Pubblicato da Teatro Petrolini il

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

SALA FABRIZI : DIALOGHI RUBATI di Stefano Terrabuoni Regia di Luca Pennacchioni

2 Aprile 2020 ore 21:00 - 5 Aprile 2020 ore 18:00

Dialoghi Rubati

Di Stefano Terrabuoni

Regia di Luca Pennacchioni

Con

Claudia Spedaliere e Luca Pennacchioni

lo spettacolo :
Una coppia chatta sulla notte di fuoco della sera prima; una cliente pensa di comprae un parquet mentre il venditore lavora in un impresa funebre, ma non capiscono che non si capiscono. Pizzeria? Le persone comunicano chi sono solo osservando come mangiano la pizza. Una donna è pronta all’omicidio, monta in auto e inizia un dialogo surreale con il navigatore.
Solo alcuni degli esempi dei dialoghi scritti da Stefano terrabuoni che vedremo messi in scena da Claudia Spedaliere e Luca Pennacchioni che ne firma anche la regia. Sono dialoghi rubati dalla strada, dal vicino, dal treno, dialoghi rubati alla vita quotidiana che fanno riflettere, fanno imbarazzare ma soprattutto fanno ridere.
Con questo ultimo spettacolo chiudiamo la stagione (forse) come promesso gli spettacoli saranno quattro e diversi, aspetto la conferma per il testo che ti dicevo altrimenti lo sostituisco velocemente e senza troppi problemi, dammi solo ancora un mese come ti dicevo prima.
Se proprio dovessi vendermi, sono costretto a peccare e perdonami un poco di presunzione, dicendo l’impronta che cerchiamo di dare alla comapagnia Claudia, Stefano ed io è quella di una comicità pulità, elegante, senza cercare facili risate con volgarità, che oggi già ce ne stanno tante. Sbagliando a volte certo, ma cercando di fare ogni anno meglio, questa in sintesi l’idea che ci guida.
Quindi ti abbiamo presentato e per adesso un tris, ma presto spero un poker d’assi di spettacoli per un offerta all’insegna di una commedia sempre fresca, vivace, e pulita.
Luca Pennacchioni.

Dettagli

Inizio:
2 Aprile 2020 ore 21:00
Fine:
5 Aprile 2020 ore 18:00
Categoria Evento:
Prenotazione per spettacolo