Pubblicato da Teatro Petrolini il

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

VARIETÀ ROMANO di e con LUCIANA FRAZZETTO & SANDRO SCAPICCHIO – Regia MASSIMO MILAZZO

20 Febbraio 2020 ore 21:00 - 1 Marzo 2020 ore 18:00

VARIETÀ ROMANO
di e con LUCIANA FRAZZETTO & SANDRO SCAPICCHIO

Regia
MASSIMO MILAZZO

a grande richiesta, tornerà in scena la coppia inedita Frazzetto-Scapicchio, con lo spettacolo “VARIETA’ ROMANO” che ha debuttato il 21 dicembre al Teatro di Rocca Priora dove la critica lo ha definito: emozionante, coinvolgente e divertente.

Insomma si trascorrerà una piacevole serata all’insegna del buonumore accompagnata da panino con porchetta e un buon bicchiere di vino; mix ideale per trascorrere delle ore in completa allegria. Uno spettacolo adatto a tutti, con Roma protagonista assoluta e alcuni dei suoi tantissimi artisti che l’hanno resa grande anche attraverso il Varietà: Anna Magnani e Gabriella Ferri, Alberto Sordi e Ettore Petrolini, Romolo Balzani e l’indimenticabile Trilussa.

Ci saranno canzoni, sketch, monologhi e aneddoti. Insomma lo spettacolo sarà una girandola di comicità con battute esilaranti, sottintesi, ammiccamenti e buffi personaggi.

Risate assicurate con Luciana e Sandro. In scena due artisti che grazie alla loro duttilità, riescono ad interpretare e ad alternare situazioni esilaranti a momenti di grande emozione, portando gli spettatori a ripercorrere con un salto all’indietro nel tempo, la storia dello spettacolo a Roma, dagli inizi del secolo scorso, quando a farla da padrone, come forma di Varietà sia nei Teatri importanti che in quelli di periferia, era l’avanspettacolo.
Buon divertimento

Dettagli

Inizio:
20 Febbraio 2020 ore 21:00
Fine:
1 Marzo 2020 ore 18:00

Luogo

SALA FABRIZI

Associazione Culturale Teatro Petrolini

Vi ricordiamo che l’accesso nei locali è consentito ai soli soci iscritti all’Associazione Culturale Teatro Petrolini

E’ possibile sottoscrivere la tessera associativa presso il teatro oppure tramite il modulo sul nostro sito.

Prenotazione per spettacolo