Pubblicato da il

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

AMORI MODERNI

2 Marzo 2021 ore 21:00 - 14 Marzo 2021 ore 18:00

Compagnia 4 cambi - Francesco Proietti

AMORI MODERNI – 02/14 marzo

Giulia Collina

Laura Alfonsi

Carmen Lisa Caccavale

Manuele Pacifici

Maurizio Camertoni

Alessandro Boni

Claudio Bravi

Monica Cacciamano

Ezio Provaroni

Francesca Ferri

Licia Pacella

Francesco Proietti

Raffaella Pisanu

Giorgia Panettieri

Nunzia Mita

 

L’amore in ogni sua forma ed accezione, per tutte le età e tutti i gusti: le varie facce dell’amore, dal sentimento romantico al platonico, dal sessuale al familiare, fino ad arrivare all’amor proprio.

Cosa succede quando in una coppia cambiano gli equilibri? Quando un fatto nuove destabilizza la routine?

Sandro, medico di bell’aspetto, e Cecilia, affascinante conduttrice televisiva, sono sposati da diversi anni con due figli. In seguito a diversi litigi i due arrivano a pensare al divorzio. Durante un esperimento scientifico però marito e moglie si scambiano di corpo e loro vite risultano sconvolte.

Una giovane ragazza si innamora perdutamente di un uomo molto più grande di lei, ma la ragione, il giudizio della gente e la famiglia, la inducono a risolvere il rapporto. Ma una situazione imprevista mette i due innamorati di fronte ad una scelta consapevole.

Una donna  scopre da adulta di essere affetta da un grave difetto della psiche. L’uomo che è al suo poco a poco capisce cosa succede nella sua vita e come potrebbe cambiare.

Una coppia gestisce in maniera bizzarra e stravagante una serie di avvenimenti destinati a mettere sottosopra il loro sereno menage.

 

Dettagli

Inizio:
2 Marzo 2021 ore 21:00
Fine:
14 Marzo 2021 ore 18:00

Luogo

SALA PETROLINI
Prenota per lo spettacolo