Pubblicato da il

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

BRUTTI COME LA FAME

9 Febbraio ore 21:00 - 11 Febbraio ore 18:00

BRUTTI COME LA FAME

scritto e diretto da Patrizio Gozzi

LO SPETTACOLO :

In una casa popolare, 4 personaggi – uno affetto da osmofobia, un ex tossicodipendente, un ritardato e un affamato cronico – si trovano a convivere in un equilibrio molto fragile.

Ognuno è fortemente caratterizzato e distante dagli altri, ma in comune hanno un passato difficile che non riescono a superare. La giornata tipica prevede continue discussioni su ogni cosa: su una sigaretta, sul rimediare il pranzo, sull’insopportabile convivenza e sulle gerarchie interne.

La questione economica li tiene costantemente in bolletta; per questo decidono di rapinare il negozio di alimentari sotto casa. L’organizzazione della rapina, dal risvolto finale inaspettato, è un insieme di goffaggine, incapacità e diffidenza reciproca.

In tutto ciò, ogni personaggio avrà il modo di parlare di sé come ad un vecchio amico capace di ascoltare. Nell’apparente superficialità si assiste ad uno spaccato di vita molto più profondo e vicino di quanto si crede. L’obiettivo è rendere gli invisibili un po’ più visibili.

Dettagli

Inizio:
9 Febbraio ore 21:00
Fine:
11 Febbraio ore 18:00
Categoria Evento:

Luogo

SALA FABRIZI

Per assistere agli eventi artistici e alle attività culturali organizzate dall’Associazione Culturale Teatro Petrolini è necessario essere in possesso della tessera associativa, valida per la stagione in corso.

È possibile effettuare il tesseramento anche online andando su questa pagina.