Pubblicato da il

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

“Cechov c’è” 10° edizione – Atti unici inediti dello scrittore russo Anton Cechov

24 Giugno 2023 ore 21:00

Una brillante e variopinta raccolta degli atti unici inediti di Anton Cechov, scrittore e drammaturgo russo.

In questo spettacolo, avrete la possibilità di immergervi nel mondo magico e affascinante di Anton Cechov, esplorando gli angoli più reconditi della sua genialità.

Attraverso la magia del teatro, i personaggi di Cechov prenderanno forma davanti ai vostri occhi, immergendovi in storie coinvolgenti che affrontano le profondità dell’animo umano.

Questo spettacolo celebra il genio di Anton Cechov e la sua eredità letteraria, offrendo al pubblico una visione autentica delle sue opere.

La bellezza delle sue parole e la maestria della sua narrazione vi condurranno in un viaggio straordinario attraverso la vita, l’amore, la speranza e le sfumature dell’esistenza umana.

Siate pronti a immergervi nell’universo senza tempo di Cechov, un autore che continua a risuonare attraverso i secoli, toccando le corde più profonde della nostra umanità e illuminando la nostra comprensione del mondo.

La regista – Margarita Smirnova

Insegnante di teatro e regista con oltre 100 spettacoli alle spalle e 15 anni di attività.

Madrelingua russa originaria di San Pietroburgo che da anni vive e lavora in Italia.

Laureata presso l’Accademia di Arte Drammatica di San Pietroburgo, specializzata nell’insegnamento del famoso “Metodo Stanislavskij” con Master in regia e drammaturgia del teatro classico russo.

Dal 2010 apre la “Scuola di teatro Stanislavskij”, presso il Teatro Petrolini di Roma, che gestisce dal 2005.

È anche insegnante del “Portamento” presso l’agenzia di moda “New Faces&Stars”

di Milano, con sede a Roma.

Dal 2020 tiene periodicamente sul sito “classicirussi.it” dei cicli di lezioni sulla letteratura classica russa, con allievi collegati da tutta italia.

Dettagli

Data:
24 Giugno 2023
Ora:
21:00

Luogo

SALA PETROLINI

Per assistere agli eventi artistici e alle attività culturali organizzate dall’Associazione Culturale Teatro Petrolini è necessario essere in possesso della tessera associativa, valida per la stagione in corso.

È possibile effettuare il tesseramento anche online andando su questa pagina.