Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

INCANTO DELLE VOCI

31 Ottobre 2023 ore 21:00

Incanto delle voci

Isabella Alfano (Voce)
Stefano Indino (Pianoforte e Fisarmonica)

Lo spettacolo :

Questo progetto nasce dalla fusione di due voci: quella della cantante, Isabella Alfano e quella della fisarmonica di Stefano Indino.

Il repertorio abbraccia successi italiani e musica internazionale, Tango e tradizione popolare, fino alle colonne sonore di Nino Rota ed Ennio Morricone.

Un viaggio nella memoria musicale coinvolgente e ricco di emozioni, fatto di incastri melodici ed armonici in cui ognuno avrà la possibilità di identificarsi, lasciandosi trasportare dall’“INCANTO DELLE VOCI“ dei due artisti.

Isabella Alfano, romana, classe 1991, ha frequentato corsi di ballo, recitazione, doppiaggio e strumenti come sassofono e pianoforte. Si è diplomata al Saint Louis college of music in canto jazz e prosegue la sua attività musicale in spettacoli teatrali e concerti.

Stefano Indino, fisarmonicista e poli-strumentista con esperienza trentennale, ha iniziato a suonare la fisarmonica all’età di 7 anni per poi, a 13 anni, intraprendere anche lo studio della musica classica con il clarinetto.
È autore di musica per il teatro e ha realizzato molte musiche per sonorizzazioni.
Ha all’attivo numerosi concerti in Italia e all’estero (Stoccolma, Tunisi, Slovenia, Guadalajara, Bruxelles, Israele, Toronto, Montral, Atlantic City, FoxWood Berna, Zurigo, ecc.).
Produttore di dischi e presenze in programmi televisivi per Rai TV, ha inoltre collaborato con musicisti quali Nicola Piovani, Pippo Caruso, Fabio Frizzi, Gino Vannelli, Gianni Togni, Fiorella Mannoia, Gianluca Grignani, Massimo Ranieri e molti altri.


Teatro Petrolini, via Rubattino 5 – Roma

PREZZO: 15 € (compresa la tessera associativa)

ORARIO SPETTACOLO :

  • Martedì 31 ottobre ore 21

PRENOTA PER LO SPETTACOLO :

Riempi il form per prenotare

Dettagli

Data:
31 Ottobre 2023
Ora:
21:00
Categoria Evento:

Luogo

SALA PETROLINI

Per assistere agli eventi artistici e alle attività culturali organizzate dall’Associazione Culturale Teatro Petrolini è necessario essere in possesso della tessera associativa, valida per la stagione in corso.

È possibile effettuare il tesseramento anche online andando su questa pagina.