- Questo evento è passato.
La ressa dei conti
9 Dicembre 2021 ore 20:30 - 12 Dicembre 2021 ore 18:00
In un silenzioso paese ai confini con la Svizzera quattro strani personaggi intrecciano la propria vita intorno alla misteriosa morte di Amir, un venditore ambulante.
La baronessa Pollovicini, accompagnata da Rocco, il suo ambiguo maggiordomo, nasconde un segreto che il ragioniere Bernasconi, uomo mite ma non troppo, avrebbe certamente voluto restasse tale. E invece. Con il contributo della moglie Agnese, una medium dalle mille risorse, si ritrova al centro di un intrigo dai molti lati oscuri.
Quattro personaggi, quattro segreti, quattro inganni destinati a sconfessare l’idea che “ingannare chi inganna non sia un inganno”.
Una commedia che non intende fare la morale, ma solo strappare qualche sorriso e qualche riflessione sul fatto che a teatro come nella vita non sempre vincono i buoni. Ma spesso i cattivi perdono.
Orari
Da giovedì a sabato ore 20,45
Domenica ore 18,00
Prezzo del biglietto :
15,00 € (compresa la tessera associativa)
oppure compila il modulo in fondo alla pagina
Per assistere agli eventi artistici e alle attività culturali organizzate dall’Associazione Culturale Teatro Petrolini è necessario essere in possesso della tessera associativa, valida per la stagione in corso.
È possibile effettuare il tesseramento anche online andando su questa pagina.