Pubblicato da il

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

“LA STAZIONE”

24 Maggio ore 19:00 - 25 Maggio ore 21:00

Uno spettacolo divertente e a volte esilarante, nato da un laboratorio teatrale ( “Il paradosso di Diderot”) condotto da Sandro Calabrese e dalla associazione Teatrimprobabili, sulla ricerca della verità` interiore delle proprie emozioni, frutto dell`esperienza individuale di ogni allievo.
Gli  allievi/attori si alterneranno in diverse scene e cambi di personaggi strampalati, ma sopratutto quotidiani, che interagiscono tra loro e si intrecciano in situazioni spesso paradossali, all’interno di una sala d’attesa di una stazione ferroviaria di una qualsiasi città in un qualunque periodo, dagli anni trenta ad oggi. Partenze, arrivi, incontri, sogni, amori e speranze che possono nascere solo dentro una  stazione,  che oggi come allora conserva ancora  quel fascino retrò di un tempo passato.

Dettagli

Inizio:
24 Maggio ore 19:00
Fine:
25 Maggio ore 21:00

Luogo

SALA FABRIZI

Per assistere agli eventi artistici e alle attività culturali organizzate dall’Associazione Culturale Teatro Petrolini è necessario essere in possesso della tessera associativa, valida per la stagione in corso.

È possibile effettuare il tesseramento anche online andando su questa pagina.