- Questo evento è passato.
[RIMANDATO] – LE REGOLE DEL GIOCO
17 Novembre 2020 ore 21:00 - 22 Novembre 2020 ore 18:00
Ha le parvenze di un thriller “LE REGOLE DEL GIOCO” di M. Casagrande, il nuovo spettacolo prodotto dalla Compagnia Linea di Confine di Roma.
La storia di un uomo e una donna che un tempo si sono amati e che ora accantonano la loro umanità e si affrontano in una resa dei conti illusoria e definitiva.
Una tematica particolarmente attuale e drammatica, raccontata con uno sguardo privo di pregiudizi, che mette in risalto la metamorfosi di un amore che si trasforma in odio viscerale.
La crudeltà e l’inganno fanno da sfondo a tutta la vicenda, costringendo chi assiste a sospendere e rivedere continuamente il giudizio sull’apparente natura dei personaggi.
I due protagonisti, interpretati con emozionante intensità da Marco Aceti e Sara Colelli, abilmente diretti dal regista Roberto Belli, trascinano lo spettatore nei meandri di una vicenda serrata e claustrofobica che disturba e fa riflettere.
Produzione: Compagnia Linea di Confine
Con: Marco Aceti , Sara Colelli
Regia: Roberto Belli
Scenografia e costumi: Federica Sollazzo
Tecnico Luci e Audio: Renato Barabotti
Foto di scena: Fabrizio Brugnoletti
Inserti video: Dario Germani
Ufficio Stampa: Metonimie
Contatti: 339.6527763
info@lineadiconfine.eu
Per assistere agli eventi artistici e alle attività culturali organizzate dall’Associazione Culturale Teatro Petrolini è necessario essere in possesso della tessera associativa, valida per la stagione in corso.
È possibile effettuare il tesseramento anche online andando su questa pagina.