Pubblicato da il

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

MODERN LOVE

18 Novembre ore 20:30 - 21 Novembre ore 17:30

Al Teatro PETROLINI di Roma dal 16 al 21 novembre.

BLACKOUT e LOVE EXCHANGE sono i primi due capitoli di “MODERN LOVE”, un nuovo format teatrale ispirato all’omonima serie TV. L’amore in tutte le sue forme dunque, così come i suoi effetti e i suoi legami umani. Ogni episodio dà vita a una storia diversa, ragionando sia sulla condizione di coppia intesa nel suo più ampio valore e significato, con tutte le sue “varianti e variabili”, che sulla condizione umana vera e propria.

Il primo atto unico, BLACKOUT, racconta in maniera piacevole ed insolita, la solitudine di una donna dopo una storia finita male, risolta con occasionali incontri amorosi. Cosa succederà quando l’ex tornerà in circostanze eccezionali, e il destino concederà loro una seconda possibilità?

Il secondo, LOVE EXCHANGE, è la storia di una coppia in piena crisi matrimoniale, alle prese con un rapporto indebolito e demotivato dallo stile di vita frenetico che rende i protagonisti stanchi e insoddisfatti l’uno dell’altra. Un imprevedibile scambio di ruoli li porterà a considerare tutto da una prospettiva completamente diversa.

Uno spettacolo brillante, imprevedibile e divertente, dove le sorprese non finiscono mai… di sorprendere.

Orari

Da giovedì a sabato ore 20,30

Domenica ore 17,30

Prezzo del biglietto :

12,00 € (compresa la tessera associativa)

oppure compila il modulo in fondo alla pagina

 

Dettagli

Inizio:
18 Novembre ore 20:30
Fine:
21 Novembre ore 17:30

Luogo

SALA PETROLINI
Prenota per lo spettacolo