Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Napoli : ‘a mossa e dintorni

7 Maggio 2019 ore 21:00 - 8 Maggio 2019 ore 21:00

“Napoli: a mossa e dintorni…”

Dopo lo straordinario successo dello spettacolo ‘Turisti, sciantose e nu babbà’ ecco il nuovo e travolgente spettacolo di varietà dal titolo “Napoli: a mossa e dintorni…” che sarà in scena al Teatro Petrolini di Roma il 7 e 8 maggio 2019 alle ore 21.00

Lo spettacolo ci porta in un’atmosfera magica, ricca di fascino e di suggestioni: quella della tradizione musicale napoletana, che si intreccia con la comicità classica. Insomma, vecchie canzoni certamente, ma anche scenette, macchiette e gags esilaranti. Tra “sciantose” che rivaleggiano per aggiudicarsi un ruolo in una improbabile e sgangherata tournée, si insinuano sedicenti guappi e cantanti.

In altre parole, una serata di sana ed immediata comicità, ispirata principalmente allo spaccato colorito di una Napoli di altri tempi. Una fantasiosa sequenza costruita soprattutto per divertire, ma allo stesso tempo per suscitare piacevoli ricordi ed emozioni!

 

Dettagli

Inizio:
7 Maggio 2019 ore 21:00
Fine:
8 Maggio 2019 ore 21:00

Luogo

SALA FABRIZI

Per assistere agli eventi artistici e alle attività culturali organizzate dall’Associazione Culturale Teatro Petrolini è necessario essere in possesso della tessera associativa, valida per la stagione in corso.

È possibile effettuare il tesseramento anche online andando su questa pagina.