Pubblicato da il

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

NON C’E’ PIU’ NIENTE DA FARE – Regia di Francesco Proietti

3 Marzo ore 20:30 - 8 Marzo ore 18:00

SINOSSI

Una compagnia teatrale di Roma, composta da attori dilettanti, combatte affanni, solitudini e incertezze, allestendo spettacoli amatoriali. Professionisti, impiegati, pensionati, studenti e disoccupati, trovano nel teatro la loro dimensione: lì, sono felici. In cantiere un ambizioso progetto.

La cinica ed esasperante proprietaria dello spazio dove i nostri recitano, decide di sfrattarli per cedere i locali ad una Banca. Un cavillo legale permetterebbe loro di spuntarla, ma c’è una condizione?

Vita reale e finzione scenica si accavallano, si intrecciano gli amori, le gelosie, gli scongiuri e le ripicche; tutto si aggroviglia, tutto si complica…

Una favola contemporanea, spigliata e divertente, arricchita dalle musiche di Pietro Mascagni, che ci parla di un mondo di piccoli artisti improvvisati, di attori passionali ma squattrinati, di lavoro precario, di insicurezza sul futuro, di affetti semplici e valori autentici.

Un omaggio a tutti gli attori sparsi qua e là per l’Italia che non si arrendono, e che sono decisi a combattere per non perdere l’unico luogo dove riescono a essere veramente felici: il teatro.

 

DATE E ORARI :

Martedì 3 marzo ore 20,30

Mercoledì 4 marzo ore 20,30

Giovedì 5 marzo ore 20,30

Venerdì 6 marzo ore 20,30

Sabato 7 marzo ore 17,00

Sabato 7 marzo ore 20,30

Domenica 8 marzo ore 17,00

Domenica 8 marzo ore 20,30

 

Dettagli

Inizio:
3 Marzo ore 20:30
Fine:
8 Marzo ore 18:00

Luogo

SALA PETROLINI
Prenota per lo spettacolo