Pubblicato da il

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

[RIMANDATO] OLE’ di e con Raffaele De Bartolomeis

29 Ottobre 2020 ore 21:00 - 1 Novembre 2020 ore 18:00

Olé - di e con Raffaele De Bartolomeis

Raffaele De Bartolomeis durante lo spettacolo "Olé"

Lo spettacolo

“Olé”, inteso come inno alla vita, un grido liberatorio e scaramantico per esorcizzare paure e coltivare un atteggiamento mentale positivo.

Questo è il titolo del travolgente spettacolo con il quale l’attore salernitano, Raffaele De Bartolomeis festeggia i primi trent’anni della sua carriera artistica tra teatro, fiction, radio e tv (ma anche frigorifero, lavatrice ed altri elettrodomestici vari comprati rigorosamente a rate).

Una  galleria di irresistibili e stravaganti personaggi, monologhi, sketch, parodie, macchiette, canzoni, imitazioni e poesie.

Una serata scacciapensieri all’insegna dell’allegria e del buonumore nella quale, la leggerezza, viene intesa non come sinonimo di superficialità ma come chiave di lettura della realtà ovvero, citando Italo Calvino, “planare sulle cose dall’alto, non avere macigni sul cuore”.

Imprescindibile sarà il coinvolgimento del pubblico, che diventa parte integrante dello spettacolo e spettatore di sé stesso. Un modo per dissacrare la realtà vedendola come “dal di fuori”, criticandola e stanandola nei suoi aspetti comici, quelli che ne denunciano l’inconsistenza, la fragilità e, perché no, anche la bellezza.

Lo spettacolo infine sarà impreziosito dal brillante accompagnamento musicale di Pierfranceso Galeri e dalle inebrianti coreografie di Elena Frisenda.

Buon divertimento e, logicamente, olé!

ORARIO E PREZZO

Da giovedì a sabato ore 21,00 – Domenica ore 18,00

Prezzo biglietto : 13,00 € + 2,00 € di tessera

Teatro Petrolini – Via Rubattino 5 (Zona Testaccio)

Come arrivare al Teatro Petrolini – Bus Metro Parcheggio

Dettagli

Inizio:
29 Ottobre 2020 ore 21:00
Fine:
1 Novembre 2020 ore 18:00

Luogo

SALA FABRIZI

Per assistere agli eventi artistici e alle attività culturali organizzate dall’Associazione Culturale Teatro Petrolini è necessario essere in possesso della tessera associativa, valida per la stagione in corso.

È possibile effettuare il tesseramento anche online andando su questa pagina.