- Questo evento è passato.
PRIGIONIERA di e con Chiara Casali
23 Novembre 2019 ore 21:00 - 24 Novembre 2019 ore 21:00
?PRIGIONIERA?
Diretto e interpretato da Chiara Casali
Testo di Marco Giannini e Chiara Casali
PRIGIONIERA ? la donna in continua ribellione con s? stessa, con il mondo, con gli altri, con le istituzioni.
La protagonista della storia ? chiusa dentro una prigione dell?anima, un luogo indefinito, un non-luogo nel quale si trova ad affrontare i suoi pensieri pi? intimi, le sue passioni pi? ardenti, i suoi desideri pi? nascosti. Uno spazio apparentemente vuoto con delle sbarre quasi invisibili, ma che la legano dentro, inizia cos? questo monologo di una ribelle che ha deciso di fare i conti con s? stessa.
Tensione, rabbia, ribellione, ricerca spasmodica di un piacere forte, di una felicit? spensierata, di un amore corrisposto, c?? tutto questo in questa pi?ce a tratti ironica che lancia uno sguardo approfondito sulla condizione umana, soprattutto quella femminile.
? proprio l?amore, che guida il viaggio di questa donna e ci conduce per mano dentro la sua pi? intima nudit? e lo spettatore/voyeur non potr? che rimanere rapito dalla sua storia.
PRIMA ASSOLUTA
23 E 24 NOVEMBRE
TEATRO PETROLINI
VIA RUBATTINO, 5 ROMA
Per assistere agli eventi artistici e alle attività culturali organizzate dall’Associazione Culturale Teatro Petrolini è necessario essere in possesso della tessera associativa, valida per la stagione in corso.
È possibile effettuare il tesseramento anche online andando su questa pagina.
0 commenti