Pubblicato da il

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

ROMA NUDA – Franco Califano in jazz

20 Aprile ore 21:00 - 21 Aprile ore 18:00

“ROMA NUDA” – F. CALIFANO IN JAZZ

Per gli appassionati di musica di qualità, un omaggio al più esclusivo dei cantautori del panorama musicale italiano, Franco Califano, una stella indiscussa della musica leggera, conosciuto principalmente per il suo stile di scrittore e per essere stato un poeta di eccezionale bravura. Fra lo chansonnier e un rivoluzionario della Beat Generation, in qualche modo è stato quasi una leggenda, soprannominato giustamente “Il Prévert di Trastevere” o il Pasolini della canzone.

Sarà anche una serata dedicata a Roma, passando per i luoghi incantevoli della città e per Trilussa, che Lucy Factor vi farà ascoltare, all’insegna del teatro e della musica. Vi porteremo all’ascolto di alcuni brani originali di Joe De Vecchis in stile jazz al sax e al sentire poetico tra musica e parole, avvalendoci anche dell’artista Gerardo Del Monte al pianoforte.

Uno spettacolo creativo e originale, da non perdere assolutamente!

DATA E ORARIO :

  • Sabato 20 aprile ore 21
  • Domenica 21 aprile ore 18

Teatro Petrolini – Via Rubattino, 5
(zona Testaccio)

PREZZO BIGLIETTO : 15 €
(compresa la tessera associativa)

 

Dettagli

Inizio:
20 Aprile ore 21:00
Fine:
21 Aprile ore 18:00
Categoria Evento:

Luogo

SALA FABRIZI

Per assistere agli eventi artistici e alle attività culturali organizzate dall’Associazione Culturale Teatro Petrolini è necessario essere in possesso della tessera associativa, valida per la stagione in corso.

È possibile effettuare il tesseramento anche online andando su questa pagina.