- Questo evento è passato.
[RIMANDATO] Se son rose…pungeranno
27 Maggio 2021 ore 21:00 - 30 Maggio 2021 ore 18:00
Dal 27 al 30 maggio 2021
“ Se son rose…pungeranno”
di Salvatore Scirè
L’atmosfera della vecchia Roma, quella dei mercati rionali, rivive nel teatro Agorà grazie alla commedia Se sono rose… pungeranno.
Dalle famose note di Rugantino si dipanano le storie incrociate di coloro che popolano la piazza che fa da scenario allo spettacolo, vicende di un’umanità colorata e semplice, caratterizzata ma senza eccesso. Come nella vita di tutti i giorni, questi personaggi hanno ambizioni, superstizioni, insicurezze, il tutto avvolto però da un clima ironico, che non fa mai perdere il sorriso.
Regia Davide Santarpia
Con:
Adele Salvati
Agnese Martini
Alessandra Salvati
Antonello Donati
Barbara Romano
Cecilia Spaziani
Emanuele Addestri
Gabriele Nicolai
Pietro Mendola
Tiziana Conti
Valentina Belfiore
Valentina Marini
Per assistere agli eventi artistici e alle attività culturali organizzate dall’Associazione Culturale Teatro Petrolini è necessario essere in possesso della tessera associativa, valida per la stagione in corso.
È possibile effettuare il tesseramento anche online andando su questa pagina.