Pubblicato da il

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Ti lascio una canzone – Omaggio ai grandi cantautori italiani

27 Gennaio ore 21:00

LO SPETTACOLO :

Dopo lo straordinario successo de “Il Cielo in una Stanza”, ci prepariamo a regalarvi nuove emozioni con un altro spettacolo: “Ti Lascio una Canzone”. 

Un tributo a tutti i grandi cantautori italiani che hanno segnato un’epoca con le loro canzoni, dai suggestivi anni ’60 agli indimenticabili anni ’90.

23 Cantautori e 2 Regine della musica Italiana. Si parte con i Genovesi : Luigi Tenco, Fabrizio De André, Bruno Lauzi, Umberto Bindi e Sergio Endrigo. Per poi spostarci nella vivace Milano, patria di Jannacci e Gaber.

Il viaggio musicale continuerà a Napoli con l’anima di Pino Daniele, Roberto Murolo e Mia Martini, Renato Carosone, per poi accendere le luci dei piano bar con le note di Fred Bongusto e Bruno Martino.

Infine, ci trasferiremo a Roma e dintorni, esplorando le melodie indimenticabili di artisti come Califano, la Ferri, Mino Reitano, Graziani, Bertoli e Pagani.

Senza dimenticare artisti del calibro di Domenico Modugno, Dalla e Battisti, Little Tony, Toto Cutugno, Fred Buscaglione e Gino Santercole.

Cantando dal vivo le loro indimenticabili canzoni !

Ideato e scritto da
BRUNO DE STEPHANIS

Voce protagonista: BRUNO DE STEPHANIS
Al pianoforte: IL MAESTRO MICHELE FERRAZZANO
Voce femminile: ISABELLA MELONE

DATA E ORARIO :

  • Sabato 27 gennaio ore 21

BIGLIETTO : 15 € (compresa la tessera)

Prenotazione OBBLIGATORIA

Teatro Petrolini, via Rubattino 5 – Roma

 

Dettagli

Data:
27 Gennaio
Ora:
21:00
Categorie Evento:
,

Luogo

SALA PETROLINI

Per assistere agli eventi artistici e alle attività culturali organizzate dall’Associazione Culturale Teatro Petrolini è necessario essere in possesso della tessera associativa, valida per la stagione in corso.

È possibile effettuare il tesseramento anche online andando su questa pagina.