- Questo evento è passato.
Tonache di sangue – GRAND GUIGNOL DE MILAN
12 Gennaio 2019 ore 21:00 - 13 Gennaio 2019 ore 19:00
Dopo i successi a Londra e Milano, la Compagnia, rappresentante che dopo 68 anni ha riportato in italia il Grand Guignol, torna a Roma con uno spettacolo che racconterà i più spietati assassini e sicari della Chiesa: TONACHE DI SANGUE!
Tra i processi celati presso la Curia o negli archivi civili, emergono personaggi che muovendosi nell’illegalità, rendendosi autori di efferati delitti, tratteggiano uno spaccato di vita quotidiana delle grandi città o dei piccoli paesi di campagna, spesso all’ombra di grandi eventi storici.
Di queste testimonianze, meticolosamente raccolte e raccontate dal libro omonimo di Davide Busato, scrittore e storico veneziano vincitore del premio nazionale “Cronache del Mistero”, le più turpi e inquietanti prenderanno vita sul palco del Teatro Petrolini di Roma in ANTEPRIMA NAZIONALE.
Presentatore della serata sarà come sempre il Principe delle Tenebre, che vi accompagnerà, come sempre a lume di candela, in questo catartico viaggio nell’inferno dei Santi al termine del quale vi sarà un breve incontro con l’autore.
Se non avete mai riso della morte, imparerete a farlo!
Per assistere agli eventi artistici e alle attività culturali organizzate dall’Associazione Culturale Teatro Petrolini è necessario essere in possesso della tessera associativa, valida per la stagione in corso.
È possibile effettuare il tesseramento anche online andando su questa pagina.