- Questo evento è passato.
“UNGRA la guerriera”
25 Novembre 2022 ore 21:00 - 27 Novembre 2022 ore 18:00
4014: il genere umano, a causa di un virus scatenatosi oltre mille anni prima, è costituito da sole donne; la procreazione è affidata alla scienza della clonazione, aiutata dalla —————- in vitro.
La terra è divisa in due emisferi in antitesi (Mawasili e Hughs) fra loro in quanto a stile di vita (fra i quali rientra anche l’uso e l’abuso della scienza della procreazione), usanze sociali e visione del proprio futuro.
La guerra, sempre possibile, fra le due fazioni (le Cobias e le Lavareg), è però tenuta lontano dalla presenza di un consiglio super-partes (“La grande 13”) che ormai da centinaia di anni fa da cuscinetto tra i due emisferi politico-sociali.
La presenza, nell’emisfero delle Lavareg, di Ungra, nominata “la guerriera”, arriva a ingarbugliare i rapporti già tesi oltremodo; non tutti i mali, però, vengono per nuocere.
Per assistere agli eventi artistici e alle attività culturali organizzate dall’Associazione Culturale Teatro Petrolini è necessario essere in possesso della tessera associativa, valida per la stagione in corso.
È possibile effettuare il tesseramento anche online andando su questa pagina.